martedì 3 maggio 2011

Broken

E ti penso ancora, anche se non dovrei dopo tutto quello che è successo. Non me lo sarei mai aspettato da te. Mi avevi promesso tante cose, ma mi interessava solo una ed era quella che non mi avresti mai lasciato. Io, stupida e ingenua, ti ho creduto.
Me ne rendo conto, ho sbagliato anch'io ma ti amavo e ti amo ancora.. Adesso soffro, in silenzio, è colpa mia se sto soffrendo. Mi hai delusa, so che non ero la ragazza migliore che potevi avere, credimi lo so, ma almeno io ero una delle poche che ti amava veramente e che ha lottato per te. Sapessi cosa ho passato per te, ho perso tutto per te. Sono a pezzi, non lo vedi? La cosa più strana è che, ti amo ancora. Tu non sei uno normale, tu hai un sacco di problemi, sei un ragazzaccio. Nonostante tutti i tuoi diffetti, ti ho accettato senza pensare. Tutte le notti passate a pensarti, a ricordare i momenti passati  insieme e alle tue parole..
Non ero pronta, ma sapevo quanto ci tenevi e ho detto di Sì.. o8.o3.11 <--- data molto importante per me.. Hai portato via qualcosa di molto importante per una donna, l'ho fatto per te sai.. Non te ne frega niente di me. Faccio finta di stare bene ma in realtà sto male, malissimo..sapendo che non c'è un NOI nel mio futuro, esiste solo nel passato. Vorrei un NOI presente e futuro.. tsk, che stupida che sono. Continuerò a dirti che sono andata avanti e che non mi manchi..ma la verità è che sono ancora bloccata nel nostro passato e mi manchi da morire.


17.12.10|19.o3.11

Nessun commento:

Posta un commento